Residenza Don Leone Porta

Casa di riposo Milano



La Residenza Don Leone Porta si trova nel cuore di Milano, in una zona facilmente raggiungibile. L’elegante stabile di inizio secolo, interamente restaurato, garantisce ampi spazi per attività, saloni e terrazzi attrezzati.

La presenza di un medico e del servizio di responsabilità medica diurna e notturna garantisce l’assistenza medica dei pazienti che, in giorni stabiliti, possono contare su cardiologo, fisiatra, neurologo e dentista. L’assistenza infermieristica è garantita ogni giorno, per tutta la settimana. Vi sono molti laboratori e attività ricreative, proposti in base agli interessi e alle possibilità, e c’è anche la possibilità di assistenza psicologica.

Progettata per offrire agli anziani non più autosufficienti servizi sanitari e assistenziali, la nostra casa di riposo a Milano dispone di 88 posti letto in camere accoglienti, luminose e spaziose, con televisione e aria condizionata.

Oltre al soggiorno centrale e alle stanze vi sono, all’interno della Residenza, spazi intimi e accoglienti in cui gli ospiti possono ricevere i loro familiari e amici.

Pensata per gli anziani che, per motivi di salute o familiari, non possono più restare presso il loro domicilio, la Residenza Don Leone Porta si prende cura dei suoi ospiti con servizi di tipo sanitario e socio-assistenziale. Non solo: il personale lavora ogni giorno per garantire loro un eccellente soggiorno sotto il punto di vista umano. Come? Dando molta importanza alla relazione che può instaurarsi tra i pazienti, ma anche tra i pazienti e il personale.

 

La Tua Visita Virtuale

 
 
Milano
 
 

Scrivici per maggiori informazioni